Avviso alle famiglie di pubblicazione elenchi sezioni di scuola dell'infanzia e classi I scuola primaria

Con la presente si comunica che gli elenchi degli alunni facenti parte delle sezioni di scuola dell’infanzia, classi prime di scuola primaria e secondaria di I grado per l’a.s. 2022/23, così come risultanti dal lavoro della Commissione per la formazione delle classi/sezioni nominata conclusi in data 08/07/2022, saranno affissi all’ingresso del plesso di Viale Africa il 22 luglio 2022.
I genitori che riscontrassero delle anomalie, rispetto ai criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto, possono produrre formale reclamo alla Commissione dal 18 agosto 2022 al 31 agosto 2022 ESCLUSIVAMENTE mediante modulo di reclamo predisposto per ogni ordine di scuola reperibili in segreteria o scaricabili dal sito web della scuola (home page e modulistica famiglie), da compilare, firmare in originale ed inoltrare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di specificare quanto pubblicato nell'Avviso in allegato.