Comunicazione scelta indirizzo musicale e prova attidudinale

Le famiglie degli alunni interni che intendano iscrivere i propri figli al primo anno della Scuola Secondaria di I grado ad indirizzo musicale nel nostro Istituto sono pregate di scrivere ENTRO LUNEDI 16 GENNAIO una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo lo schema seguente:
Noi sottoscritti……………………………………..……......................genitori dell’alunno/a …………………………….frequentante la classe quinta sez….
                                                                     AUTORIZZIAMO
nostro figlio/a a sostenere la prova attitudinale per l’accesso all’indirizzo musicale.

Secondo la nuova normativa la prova attitudinale si svolgerà prima della chiusura delle iscrizioni ed avrà luogo mercoledì 18 gennaio durante l’orario scolastico. Nel caso in cui non fosse possibile espletare tutte le audizioni in tale data i rimanenti alunni saranno esaminati il giorno successivo con le stesse modalità. Successivamente sarà pubblicata la graduatoria riportante l’esito della prova attitudinale e la specifica degli alunni ammessi al corso musicale.
Si precisa che la prova attitudinale potrà essere sostenuta anche dagli alunni non ancora iscritti, purché muniti dell’autorizzazione di cui sopra.
Si ricorda che il termine per le iscrizioni è fissato alle ore 20.00 del 30 gennaio.

Gli alunni esterni verranno esaminati mercoledì 18 gennaio a partire dalle ore 15.30, in ordine di arrivo, nei locali del Plesso Via Salemi.