Sport a scuola: Gara provinciale Corsa Campestre

Giorno 4 Aprile 2023 si è disputata la gara provinciale di corsa campestre organizzata dal C.D. De Amicis in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano presso i Monti Rossi di Nicolosi. La rappresentativa del nostro istituto formata dagli alunni di scuola primaria e secondaria: Greco Antonio, Ruggero Caruso, La Rosa Mattia, Brogna Giulia, Scalisi Maria Francesca ,Giuffrida Giorgia, Diego Valenti, Riccardo Gangi, Marco G. Sessa, Matilde Grasso, Giorgia Latino, Vittoria Greco è stata accompagnata dai docenti Graziella Musumeci e Marco Ventimiglia. Tutti gli alunni partecipanti hanno fatto registrare ottimi piazzamenti. Gli alunni Greco Antonio, Greco Vittoria e Sessa Marco sono saliti sul gradino più alto del podio. Al secondo posto si è qualificata Latino Giorgia e Caruso Ruggero ha conquistato un meritatissimo terzo posto. E’ stata per tutti una bellissima esperienza! Il prossimo appuntamento con l’atletica è previsto nel mese di Maggio con le gare su pista.
Complimenti ai nostri ragazzi che hanno saputo coniugare il divertimento con lo sport!!

Corsa campestre aprile