Premiazione concorso "Un poster per la Pace"

Sono ormai più di trent’anni che i Lions sponsorizzano nelle scuole di tutto il mondo “Un Poster per la Pace”, un concorso per opere artistiche molto speciale ideato per sensibilizzare i giovani sui temi della Pace, dell’amicizia tra i popoli e della comprensione internazionale. Il tema di quest’anno era incentrato sulla Compassione, un’emozione che i giovani sono spesso in grado di esprimere più apertamente rispetto agli adulti. La nostra scuola, come ogni anno, ha aderito all'iniziativa, e guidati magistralmente dalla Prof.ssa Georgia De Angelis, le alunne Alice Dexter 3^ C e Alessandra Aruta 2^ A, in aula magna del plesso di via Salemi, alla presenza della Dirigente Dott.ssa Lazzara, del Presidente club Lions Riviera dello Ionio Ing. Maria Ausilia Gemma e della Dott.ssa Arena, hanno ricevuto una pergamena in segno di riconoscenza per il valore dell'elaborato artistico. Il Presidente, si è congratulato con la prof.ssa De Angelis per l'impegno che mette nel condurre i ragazzi e le ragazze verso la "bellezza". Referente Prof.ssa De Angelis. Coordinatrice Prof.ssa Micale.

WhatsApp Image 2023 05 18 at 18.06.18