The Erasmus project partners wish you all Merry Christmas!!!! Let's stay strong!

"LET'S" STAY STRONG è il messaggio ottimista e di speranza che gli alunni della classe 2B hanno condiviso con i compagni delle scuole partner Erasmus, inglese e spagnola, in un meeting online supervisionato dalle proff. Antonella Gambino e Bianca Giangrande. Gli alunni hanno scambiato cartoline di auguri natalizi ispirate ai siti storico-culturali oggetto del progetto, hanno confrontato le tradizioni e gli usi dei propri Paesi e hanno dialogato sull'attuale situazione determinata dalla pandemia Covid19 nella loro routine scolastica esprimendo stati d'animo ed emozioni. È stato un incontro ricco di entusiasmo e di grande coinvolgimento su più livelli che ha motivato fortemente alunni e docenti.

immagine copertina video