Progetto sportivo, educativo e sociale

Coni Ragazzi è un progetto sociale, sportivo ed educativo ,frutto della collaborazione tra Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute e CONI. E’ rivolto a bambini, dai 5 ai 14 anni i quali, grazie alle Associazioni che hanno aderito al progetto, avranno la possibilità di praticare gratuitamente attività sportiva pomeridiana, per 2 ore a settimana per circa 19 settimane.
I posti disponibili sul territorio non sono ancora stati definiti e, qualora le adesioni fossero maggiori dei posti disponibili, verrà stilata una graduatoria dalla quale verrà estrapolata la lista definitiva dando precedenza alle famiglie con reddito più basso.
La A.S.D. Scuola di Atletica Leggera Catania offre la possibilità di effettuare attività motoria di base ai ragazzi dai 5 agli 8 anni e avviamento all’atletica leggera alla fascia di età dai 9 ai 14 anni presso il Campo scuola o lo stadio Cibali.
Il Cus Catania offre la possibilità di effettuare avviamento al: calcio, hockey, rugby, softball, canoa, pallavolo, basket.
Le iscrizioni si chiuderanno il 20 Gennaio.
Presso la segreteria didattica della scuola è possibile visionare la documentazione.
Gli alunni della scuola secondaria di primo grado interessati potranno rivolgersi alla prof. Musumeci.
Per ulteriori informazioni, usare i seguenti contatti:
www.coniragazzi.it

Cus Catania Via S. Sofia tel 348 1130250