Decreto vaccini: comunicazioni alle famiglie

In applicazione al Decreto- Legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni della legge 31 luglio 2017, n.119 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci” e sulla base delle prime indicazioni operative fornite dal MIUR alle istituzioni scolastiche con Nota prot. n. 1622 del 16/08/2017, per l’a.s. 2017/18 tutte le famiglie degli alunni sono invitate a presentare presso la segreteria della scuola, la relativa documentazione vaccinale con le modalità e nei tempi indicati nella circolare allegata.

Si sottolinea che i termini per la presentazione della documentazione vaccinale degli alunni iscritti sono i seguenti:
10 settembre 2017 per la scuola dell’infanzia ;
31 ottobre 2017 per la scuola primaria e secondaria di I grado
La documentazione potrà essere consegnata in Segreteria da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 10:00, il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Per reperire la normativa di riferimento, invitiamo le famiglie a collegarsi al seguente link www.salute.gov.it/vaccini

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà scarica

Decreto Vaccinazioni: Indicazioni operative per la frequenza alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado Leggi...